Vera Palomo, una Vincenziana per sempre!

Dal 6 al 12 Novembre 2017 si è svolta, presso la sala esposizione del “Gruppo Artisti Varazzesi” la mostra delle opere di Vera Palomo, pittrice, scrittrice, per anni volontaria della Conferenza di Varazze della San Vincenzo.

Ad un anno dalla Sua scomparsa Vera – tramite la Sua famiglia – ha donato all’Associazione da Lei tanto amata un contributo economico, tramite la vendita di alcune Sue opere pittoriche, che permetterà di aiutare bambini, ragazzi, famiglie disagiate, anziani e malati assistiti quotidianamente dai Volontari vincenziani di Varazze.

Vera era una donna straordinaria, di rara umanità e saggezza, capace di unire i cuori della gente, persona talentuosa ma assai umile e riservata. Convinta sostenitrice della giustizia sociale, della dignità di ogni persona, ha vissuto intensamente dividendosi tra il lavoro come insegnante, la famiglia e il volontariato attivo, sempre dalla parte dei più deboli. Aveva il dono di farsi amare da tutti.

Un affettuoso ringraziamento al marito Gianni, ai figli Eugenio, Giacomo e Anna che con passione hanno voluto e ideato questo contributo alla nostra Associazione.

I Volontari della San Vincenzo di Varazze

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *